hanno detto di terrejoniche

 
Complimenti! Il tuo sito ha ottenuto un nuovo riconoscimento: l' AWARD INCLASSIFICA.
In allegato troverai il riconoscimento ottenuto. Se vuoi mostrarlo ai tuoi
visitatori, mettilo nel tuo sito e collegalo alla pagina:
http://www.net-parade.it/attestato.aspx?utente=terrejoniche&t=A
In questo modo i tuoi visitatori potranno controllare la consistenza dell'attestato e
del riconoscimento da te ottenuto.

 


 
 
Buongiorno,
sono Barbara Bovoli, l'attrice protagonista della Venexiana accanto ad Antonella Elia svoltasi il 21/08 nella vostra splendida Rocca Imperiale...la sera dello spettacolo era presente tra il pubblico un fotografo, Aldo Tucci, che ha fatto alcuni scatti interessanti e mi ha lasciato questa mail come contatto...Io vorrei anzitutto ringraziarlo e fargli i complimenti perchè alcuni scatti sono davvero interessanti  e mi piacerebbe inserirle nel mio sito internet www.barbarabovoli.com accanto a tutte le altre mie foto di scena; ma più in generale credo alla compagnia tutta farebbe piacere riceverne qualcuna da utilizzare come materiale pubblicitario da allegare alla scheda dello spettacolo...
 ancora grazie e complimenti,
con affetto
Barbara

Congratulazioni per l'ottimo sito, molto ben curato. 

E' bello poter partecipare, seppur idealmente, alle varie manifestazioni che si svolgono nei comuni natii.
Grazie
avv. Rossella Melidoro Torino 30 agosto 2010


Da : svanna <vanna.magu@xx.com>
A : info@terrejoniche.it
Oggetto : BAGARRE A NOVA SIRI
Data : Thu, 10 Jul 2008 18:16:51

Salve, sono Vanna Piacente danzatrice nello spettacolo Tratti Svelati, ho visitato il portale tutto molto interessante e voglio ringraziare per le bellissime foto che ci sono
state scattate COMPLIMENTI!!!!


Da: Mariella Nava [mailto:navamail@xx.it]
Inviato: mercoledì 21 maggio 2008 19.34
A: Amministrazione Tiblu
Oggetto: Mariella Nava

Grazie Aldo,

bellissime foto a richiamare in me le splendide senzazioni vissute su quel palco nella vostra magica piazza!

Un abbraccio a te e ancora a tutta Policoro!

Con il cuore!

Mariella Nava.


nuovi media il portale internet è curato da nino oriolo

i cebernauti scoprono "terrejoniche" sito tra news e storia

Maria Ida Settembrino 21 aprile 2008

Duemilacinquecentosessanta visitatori in meno di due mesi di pubblicazione on-line, il sito web si chiama “Terre Joniche” e porta la firma di Nino Oriolo, scenografo e pittore di Nova Siri, ma soprattutto web master di tutto rispetto.
Di lui, ha scritto Maurizio Nocera <<Nino Oriolo è grafico, pittore, fotografo in digital art, e dopo aver usato matite, inchiostri, pastelli, pennelli, è approdato al computer, sul quale l’uso delle matrici digitali gli consentono di elaborare splendidi fotogrammi ripresi producendo riflessioni, ribaltamenti, duplicazioni, alterazioni cromatiche che stravolgono la realtà,  metafisicizzandola>>.
Terre joniche si presenta come un portale d’informazione e pubblicità extra large se ad illuminare la nostra “esplorazione” è il suo bacino d’utenza.
Dal golfo di Taranto alle terre di Metaponto, al suo interno trovano, infatti, accoglienza tutte le nuove dal mondo reale che dai vari canali d’informazione vengono diffuse ad uso e consumo della rete.
Rosso carminio è il colore prescelto per l’impaginazione della home page, in cui si tessono matrici culturali, sociali, politiche e di storia di paese sotto forma di link facilmente individuabili.
Singolare e ricercato lo stile adottato per lo spazio pubblicitario.
Colpo su colpo, i proventi incassati per le pubblicazioni commerciali vengono utilizzati dall’artista per sostenere i costi di pubblicazione.
All’interno del sito si susseguono, come le immagini di un film documento, delle vere e proprie gallerie fotografiche.
“Cliccatissima” la sezione intitolata “presenze lucane”, i volti noti e più o meno noti dei personaggi che hanno in qualche modo segnato nei fatti la storia del popolo lucano campeggiano all’interno della sezione immagini.
Vengono riproposti eventi, tavole rotonde, vecchi tabloid, si racconta dell’ultracentenario “nonno Cristoforo”, di un popolo in lotta attraverso fotografie e testi inediti sui giorni di Scanzano, si anela alla poltrona dei due neo-senatori di Nova Siri.
C’è ancora spazio per un social forum e addirittura viene ospitato un programma di chat per assecondare le richieste dei più accaniti cultori del web.
Da ultimo, stella nascente di Terre Joniche è “l’angolo dei naviganti”, un attracco di nuova costituzione per segnalare blog e gli spaces di chi ha deciso di spendere il proprio nome su internet.
Insomma, su www.terrejoniche.it, la versatilità per quanto di casa, sembra andare oltre confine.